Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Contenuto inserito il 15-11-2017 aggiornato al 24-04-2019

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
23/2022
Affidamento triennale manutenzione e assistenza impianto telefonia - proroga
30-09-2022
22/2022
Affidamento triennale servizio rilevazione presenze ed elaborazione paghe
29-09-2022
21/2022
RICLASSIFICA BUDGET
14-09-2022
20/2022
Affidamento lavori manutenzione viale accesso garage e sala sottostante
14-09-2022
19/2022
Trasporto allievi a Vallelunga
22-08-2022
18/2022
Affidamento supplementare per installazione trappole per insetti
29-07-2022
17/2022
Affidamento triennale manutenzione ordinaria e su richiesta impianto allarme antincendio
29-07-2022
16/2022
Fornitura e posa in opera climatizzatore locali Avis-Maggiore
28-06-2022
15/2022
Premiazione aci golf 2022
25-05-2022
14/2022
Affitto Sala e catering per riunione delegati maggio 2022
29-04-2022
13/2022
intervento per infiltrazioni bagno piano rialzato sede
28-04-2022
12/2022
Affidamento servizio Sorveglianza Sanitaria
20-04-2022
11/2022
Verifica soffitti uffici amministrativi e CED
06-04-2022
10/2022
Dichiarazione assenza conflitto di interesse per professionisti
22-03-2022
9/2022
ADESIONE CONVENZIONE CONSIP GAS NATURALE 14 LOTTO 6
21-03-2022
8/2022
AFFIDAMENTO FORNITURA CARTA INTESTATA E BUSTE LOGATE
21-03-2022
7/2022
ADESIONE ACCORDO QUADRO ENERGIA ELETTRICA19 LOTTO 8
24-02-2022
6/2022
NOLEGGIO MULTIFUNZIONE CONSIP 1 LOTTO 2
21-02-2022
5/2022
AFFIDAMENTO PUBBLICAZIONE RECAPITI E INFORMAZIONI DI CONTATTO
11-02-2022
4/2022
Manutenzione impianto antincendio modifica contratto
02-02-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI