Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Contenuto inserito il 15-11-2017 aggiornato al 24-04-2019

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
33/2023
Affidamento servizio triennale RSPP proroga tecnica
26-07-2023
32/2023
Affidamento triennale servizio sorveglianza sede proroga tecnica
26-07-2023
31/2023
Affidamento progettazione e sostituzione caldaia
20-07-2023
30/2023
Manifestazione Estate Fiesolana
20-07-2023
29/2023
Accordo per sconti ai soci su spettacoli estivi
20-07-2023
28/2023
Riclassifica budget degli investimenti
19-07-2023
27/2023
Acquisto 1 veicolo di servizio
17-07-2023
26/2023
Riclassifica budget investimenti/dimissioni
05-07-2023
25/2023
Avviso manifestazione interesse finalizzata all'acquisto di un immobile
28-06-2023
24/2023
Affidamento triennale manutenzione e assistenza impianto telefonia proroga tecnica
28-06-2023
23/2023
Riclassifica budget economico
16-06-2023
22/2023
Affidamento servizio Sorveglianza Sanitaria modifica contratto
14-06-2023
21/2023
Lavori manutenzione straordinaria facciate sede Viale Amendola
06-06-2023
20/2023
Indizione procedura valutativa per titoli riservata personale interno
06-06-2023
19/2023
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO TECNICO AL RUP
24-05-2023
18/2023
Noleggio apparecchio multifunzioni
02-05-2023
17/2023
Attestazione verifica insussistenza conflitti d'interesse
19-04-2023
16/2023
Affitto sala e servizio catering premiazione Pionieri del volante 2023 - Assemblea Soci
18-04-2023
15/2023
Fornitura corso obbligatorio per dipendenti - Sicurezza sul lavoro
14-04-2023
14/2023
Noleggio multifunzione CONSIP 2 - lotto 5 -Prod. C
06-04-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI